Pasqua a Cattolica: un caldo week end primaverile al mare

Pasqua_a_Cattolica

Solitamente festeggiamo sia il Natale sia la Pasqua in famiglia, ossia con i nonni, gli zii, ecc. anche andando da casa in casa per portare gli auguri a chi non vuole o non può muoversi. Quest’anno, è deciso, vogliamo trascorrere qualche giorno in riva al mare magari con i cuginetti o qualche amichetto/a di scuola. Sarebbe bello svegliarci insieme, correre in spiaggia, fare un giro in bici nella bella città di Cattolica dopo la Santa Messa! Poi ritrovarci tutti attorno ad una tavola decorata e scintillante.

Grazie alle offerte in hotel per Pasqua a Cattolica, i genitori si sono finalmente convinti! Prezzi scontati per i bimbi sono imbattibili ha detto la mamma! Le camere sono semplicemente fantastiche per noi bimbi, insonorizzate, spaziose, luminose, con spazio anche per la culla del fratellino, e poi, TV satellitare, e tanti cartoon! E il wifi e mini bar per i grandi! Ma che bontà, che bellezza questo hotel a Cattolica! Buffet strepitosi, colazione gioiosa, pranzo divertente e cena sontuosa, sarà una Pasqua indimenticabile.

Ci sarà anche un’estrazione per vincere un soggiorno da tre giorni in B&B a maggio, incredibile, no? Per ora non voglio pensare ai prezzi in hotel a Cattolica, perché ci pensa già il mio papà! Mi sa che anche i cuginetti hanno convinto i loro genitori e così ci vedremo comunque, come a casa, meglio che a casa, perché qui c’è tempo libero in più per tutti: per i grandi che vogliono rilassarsi, stare a lungo a tavola, assaporare il primo sole, fare shopping, andare al centro benessere, e per noi bimbi, per giocare, disegnare, ballare… i compiti no!

Ma imparare sì… c’è anche lo sconto per visitare l’Acquario di Cattolica!