Speciale last minute per la Notte Rosa 2017 a Cattolica

Notte Rosa a Cattolica

 

 

 

 

Durante gli ultimi anni la Notte Rosa ha acquisito importanza e visibilità tanto da divenire in breve tempo, un classico della tradizione della riviera Romagnola, atteso da migliaia di persone di ogni età. Entrato tra gli appuntamenti irrinunciabili, la Notte Rosa 2017 è di fatto il “Capodanno dell’Estate” che dal 2006 si svolge lungo tutto il litorale che va da Comacchio fino a Pesaro. La Notte Rosa coinvolge circa 130 chilometri di spiagge dalla Riviera Romagnola fino alla Riviera Marchigiana dove si svolgono eventi che includono concerti live, performance teatrali, mostre, spettacoli di ogni tipo, installazioni, banchetti in ogni orario del giorno e della notte.
L’imperativo della Notte Rosa è solo uno: divertirsi, ed è quanto gli organizzatori vogliono offrire a migliaia di persone che giungono in riviera per vivere questo evento.
L’Hotel Acapulco non è da meno nell’organizzazione e propone come ogni anno, dei pacchetti last minute per la Notte Rosa a Cattolica, appositamente pensati per famiglie con bambini e per giovani coppie e amici.

Notte Rosa: divertimento e ospitalità

Realizzato sulla falsariga della ‘Notte Bianca’, la riviera ha voluto identificare con il color rosa quello che offre a tutti i visitatori e turisti che vi soggiornano: ospitalità, allegria, gentilezza, valori e senso di appartenenza del popolo di Romagna, da sempre orientato a favorire i turisti che hanno scelto una delle località adriatiche per trascorrere la propria vacanza.
Ci si diverte camminando in mezzo alla gente, osservando le vetrine di negozi aperti tutta la notte; ci si sente parte attiva di quella marea di persone che giocano e scherzano sapendo di essere interpreti di un evento eccezionale; ci si rilassa su di un lettino ad ammirare le stelle a notte inoltrata o ad aspettare l’alba, dopo aver vissuto ore in compagnia dell’allegria e di una sana trasgressione. Il denominatore comune per le migliaia di partecipanti all’evento è il color rosa e gli splendidi fuochi d’artificio che illuminano, colorandola, tutta la riviera regalando uno spettacolo ricco di emozioni dalla mezzanotte in poi.

Gli appuntamenti della Notte Rosa 2017 a Cattolica

In una delle più belle cittadine della Riviera Romagnola, Cattolica, si potrà scegliere il modo nel quale vivere la Notte Rosa. Gli organizzatori, infatti, hanno elaborato una serie di manifestazioni al fine di poter soddisfare qualsiasi gusto e esigenza da parte delle migliaia di visitatori che hanno prenotato – anche nella combinazione Last Minute per la Notte Rosa – una delle tante strutture turistiche presenti in città.
Oltre a negozi illuminati (di rosa) a festa e ai locali di intrattenimento, Cattolica offrirà a partire dalle ore 21 venerdì 7 luglio per le vie che vanno dal Porto alla centrale Piazza Primo Maggio, lo spettacolo Ipanema Show do Brasil: balli e musica direttamente dal Brasile che consentirà di apprezzare il senso dell’allegria e della vitalità grazie a bellissime ballerine e ballerini, che danzeranno sulle note di tante famose canzoni brasiliane. Sarà come avere un piccolo pezzo del Carnevale di Rio trasportato a Cattolica.
Gli appassionati di musica potranno, a partire dalle 22,30 a Piazza Primo Maggio, ascoltare una interessante band italiana che ha miscelato ritmi latini, swing e sta divenendo un gruppo importante nell’underground italiano: Rumba de Bodas.
Per chi volesse anticipare la Notte Rosa, a partire dalla ore 10 di venerdì 7 luglio potrà recarsi a vivere i famosi parchi tematici Aquafan, Oltremare e Acquario di Cattolica cominciando così una splendida avventura.

Vi aspettiamo a Cattolica per vivere una Notte Rosa insieme e indimenticabile!



No tags for this post.