Vacanze a Cattolica con bambini: offerte con baby club per famiglie

Sei alla ricerca di alberghi a 3 stelle a Cattolica per le tue vacanze estive in famiglia? L’Hotel Acapulco è la soluzione ideale per conciliare la voglia di relax dei genitori, con il divertimento ricercato dai più piccoli. L’Hotel Acapulco è infatti, un hotel con baby club a Cattolica, che offre servizi specifici dedicati ai numerosi bambini ospiti di questa struttura.

Gli animatori si occuperanno dell’intrattenimento e dello svago dei più piccini, sia in hotel che nella piscina della struttura, per non parlare dell’attrezzatissima spiaggia. L’hotel a due passi dal litorale, è attrezzato al meglio per accogliere famiglie di tutte le tipologie. La piscina dell’hotel è pensata anche per allietare il soggiorno di qualsiasi ospite, che potrà trascorrere le giornate al sole, rilassandosi nell’idromassaggio o sotto la cascata. Lo svago dei più piccoli è garantito anche dai parchi di divertimento situati nelle immediate vicinanze, convenzionati, inoltre, con la struttura. A pochi chilometri sorgono infatti il parco Oltremare, l’Acquafan e Mirabilandia, oltre al parco acquatico Le Navi, per il quale l’Hotel Acapulco offre ingressi gratuiti.

Tutta la famiglia può riposare, dopo una giornata di svago, nelle moderne camere dell’hotel, dotate di tutti i comfort, quali tv lcd, wi-fi gratuito e aria condizionata. I genitori potranno, inoltre, usufruire di baby sitter e menu personalizzati. L’Hotel Acapulco però non è solamente un hotel per bambini a Cattolica. La sua posizione lo rende infatti, allettante anche per chi ha intenzione di trascorrere altre tipologie di vacanza in Emilia Romagna.

Dai giovani alla ricerca di divertimento, con le discoteche più famose d’Italia a due passi, agli sportivi appassionati di ciclismo, nordic walking e kitesurf, che potranno usufruire di servizi dedicati davvero esclusivi.